Barletta Club, Radi al posto di Floriano Cambio di programma: il capitano andrà al posto dell'esterno offensivo

Barletta Club, Radi al posto di Floriano <small class="subtitle">Cambio di programma: il capitano andrà al posto dell'esterno offensivo</small>

Indubbiamente è l’uomo del momento, sia per ciò che ha dimostrato sul campo sia per le credenziali con cui è arrivato a Barletta. Roberto Floriano sarà ancora in copertina questa sera, quando sarà ospite del Barletta Club I Biancorossi, per una serata all’insegna di tifo e curiosità sul giocatore di origini tedesche.

L’esterno offensivo, pupillo indiscusso di piazza e staff tecnico, è reduce da due gol in due partite casalinghe, intervallate dalla prestazione opaca di Lecce. Alle due reti in campionato si aggiungono quelle contro Savoia e Paganese nel triangolare di Coppa Italia Lega Pro: un bottino che l’ha immediatamente elevato a goleador della squadra di Sesia. Tra domenica e mercoledì, l’ex Mantova cercherà di accendere la luce anche lontano dal Puttilli, visto il doppio impegno esterno contro Juve Stabia e Reggina.

Betland mini wide

Stasera, però, è tempo di relax con i sostenitori biancorossi. Alle ore 21 il giocatore sarà ospite del club di supporters presso la sede di piazza Conteduca, 11. L’invito del consiglio direttivo è esteso a tutti i soci e ai tifosi, in modo da vivere un prepartita alternativo con uno dei propri beniamini.

Update ore 20:00

Cambio di programma nell’evento di stasera. Floriano non sarà presente all’evento per via di un contrattempo non meglio precisato. Al suo posto ci sarà Alessandro Radi, capitano biancorosso e autore del terzo gol che ha abbattuto il Cosenza.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide