Serie A1, c’è anche Barletta CT "Hugo Simmen" ripescato ed inserito nel girone 3

Serie A1, c’è anche Barletta <small class="subtitle">CT "Hugo Simmen" ripescato ed inserito nel girone 3</small>

La scorsa stagione non si è conclusa nel migliore dei modi, vista la retrocessione agli spareggi playout contro Rovereto, ma il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta ha l’occasione di riscattarsi grazie all’ammissione in Serie A1 per ampliamento organici. Ancora venti giorni prima della nuova stagione in massima serie, con il sodalizio di via del Santuario intenzionato a riprendere la propria crescita con i migliori club italiani.

Il campionato affiliati comincia domenica 5 ottobre. I bianchi barlettani parteciperanno al girone 3, che include altre tre squadre impegnate su terra battuta. Non può passare inosservato l’inserimento della ASD Tennis Bassano, campione d’Italia in carica. Stesso discorso per la ASD Tennis Club Parioli di Roma, mentre l’unica vecchia conoscenza è rappresentata dal Tennis Club Crema. I lombardi, già inseriti nello stesso girone di Barletta lo scorso anno, si ripresentano ai nastri di partenza dopo aver raggiunto le semifinali nella scorsa edizione.

Brainwave Mini Wide Post

Ancora da decifrare gli schieramenti delle quattro compagini del girone 3. La truppa del CT Hugo Simmen dovrebbe confermare i giovani prospetti già presenti lo scorso anno, ma non sono esclusi altri innesti nei venti giorni che portano all’esordio stagionale. La prima uscita sarà proprio sul rosso di Bassano del Grappa contro i vincitori dell’ultimo campionato: si parte domenica 5 ottobre alle 10.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post