Draghi Bat: tra un allenamento e l’altro in arrivo la prima “sgambata” In programma per sabato un'amichevole interna con il settore giovanile. Ancora da stabilire l'orario

Draghi Bat: tra un allenamento e l’altro in arrivo la prima “sgambata” <small class="subtitle">In programma per sabato un'amichevole interna con il settore giovanile. Ancora da stabilire l'orario</small>

Prosegue spedito il lavoro dei rugbysti della sesta provincia pugliese; i Draghi Bat, guidati dal neo coach Nugnes, continuano il percorso di preparazione al prossimo campionato di serie C1, con la doppia seduta di allenamento nelle giornate di martedì e giovedì. Il lavoro degli uomini di coach Nugnes è focalizzato al raggiungimento della miglior condizione fisica dopo la ripresa, oltre al miglioramento delle tattiche di gioco. Di fondamentale importanza anche il rapido inserimento negli schemi dei “nuovi volti” giunti a rinforzare la rosa dei Draghi.

Gli allenamenti serali, sempre sul terreno dello stadio “Lello Simeone” di Barletta, sono aperti al pubblico e a chiunque volesse provare ad avvicinarsi al mondo della palla ovale vestendo biancorosso.

Brainwave Mini Wide Post

Fissato anche il primo test amichevole stagionale: nella giornata di sabato, in orario ancora da definire, la prima “sgambata” con la nuova rosa al completo sarà un’amichevole in famiglia, da disputarsi con il settore giovanile dei Draghi.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide