I Mad Bulls riaccendono i motori Iniziata la preparazione dei Tori Matti al Manzi Chiapulin con un nuovo Head Coach. Reclutamento nuovi tesserati e allestimento team femminile le principali novità.

I Mad Bulls riaccendono i motori <small class="subtitle">Iniziata la preparazione dei Tori Matti al Manzi Chiapulin con un nuovo Head Coach. Reclutamento nuovi tesserati e allestimento team femminile le principali novità.</small>

Finalmente ci risiamo, i Mad Bulls hanno riacceso i motori per preparare la nuova stagione sportiva. Da martedi 16 settembre, è ripresa la rincorsa dei Tori Matti con test atletici e prove fisiche. Il programma prevede altri tre allenamenti (il 19, il 23 e il 29 Settembre) aperti a tutti coloro che vogliono provare a cimentarsi con lo sport di squadra per eccellenza e che da qualche anno sta prendendo piede sul territorio dopo gli antichi fasti vissuti a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

La prima novità consiste nel cambio alla guida tecnica del team che passa a Ugo Calò, ex ricevitore dei Green Hawks e Mad Bulls degli anni ’90.

PROMO mini

Altra importante novità è che da quest’anno l’amministrazione comunale e gli assessorati competenti hanno concesso la fruizione costante del Manzi Chiapulin anche per gli allenamenti oltre che per i match ufficiali, motivo che spinge la società a voler fermamente diffondere un sentimento di apprezzamento e riconoscimento nei confronti degli organi competenti.

La mandria dei Mad Bulls la troverete presso lo stadio sito in Parco degli Ulivi e sarà pronta ad accogliere nuovi tori, come recita il flyer:

VOLANTINO: Entra nella Mandria

La partecipazione è aperta a tutti a partire da 16 anni, gli allenamenti cominceranno alle ore 20,45 con la speranza di reclutare nuovi atleti, di crescere ancora e di migliorare i risultati sportivi della stagione scorsa. Ultimo ma non ultimo i Mad Bulls stanno cercando di allestire anche un team femminile quindi l’invito a non tirarsi indietro è rivolto anche al gentil sesso.

 

GO BULLS!

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini