Palazzolo si presenta "Ho voglia di crescere e far bene qui a Barletta"

Palazzolo si presenta <small class="subtitle">"Ho voglia di crescere e far bene qui a Barletta" </small>

Penultimo acquisto in ordine di tempo, dopo l’ingaggio reso ufficiale questa mattina di De Rose, il centrocampista Nicolò Palazzolo classe ’94 si è presentato questa mattina alla stampa locale nella conferenza infrasettimanale che precede il primo match di campionato con il Messina.

“Sono un centrocampista di piede destro, cui piace giocare da mezzala, sia destra che sinistra – ha esordito il ragazzo classe 1994 –  anche se in passato ho ricoperto il ruolo di esterno offensivo, quindi il 4-3-3 si sposa bene con le mie caratteristiche”. Anche per lui, come tanti calciatori in rosa, ci sarà da valutare l’impatto con il calcio del sud. “Per me è un esordio nel girone C, ho la sensazione che si tratti di una realtà del tutto diversa da quella che ho affrontato nel corso della mia carriera”.

Brainwave Mini Wide Post

E sulla trattativa che lo ha portato qui commenta: “Non è stata una trattativa facile, è andata un po’ troppo per le lunghe. Sono passato dal Cuneo al Lumezzane nel mese di Luglio. Grazie all’intervento del DS Rizzieri poi la situazione si è sbloccata e adesso eccomi qui”. La chiusura è sugli obiettivi di stagione e condizione fisica: “Il mio obiettivo personale è quello di collezionare un buon numero di presenze in questo campionato. Fisicamente non sono ancora al 100% ma lavorerò per raggiungere al più presto la condizione migliore. Il Messina? Non conosco bene i siciliani ma so che hanno messo su una squadra di buoni elementi. Sarà un bel banco di prova all’esordio”.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide