#BSmondiale, trionfo del Cile "Camp Nou", Giappone battuto 3-0 in finale. Alla Croazia la Confederations Cup

#BSmondiale, trionfo del Cile <small class="subtitle">"Camp Nou", Giappone battuto 3-0 in finale. Alla Croazia la Confederations Cup</small>

A quasi un mese dalla chiusura del Mondiale brasiliano, si conclude anche l’edizione barlettana. Il torneo estivo, svolto presso il centro sportivo Camp Nou, vede la vittoria finale del Cile, che porta a termine i frutti dei propri talenti aggiudicandosi coppa e premio finale. Soddisfazione anche per la Croazia, che vince la Confederations Cup.

Nella finalissima di ieri sera, i rappresentanti della Roja sudamericana vincono il FIFA World Cup Brazil 2014 grazie al 3-0 sul Giappone. I vincitori, trascinati da Curci, non mettono mai in discussione la vittoria finale e lasciano poche opportunità a Balducci e compagni. Il netto successo consegna ai vincitori l’ambito viaggio a Malta, messo in palio dagli organizzatori della manifestazione.

PROMO mini

Nonostante l’attenzione sia tutta per la finale, c’è anche spazio per la Confederations Cup. Il mini-torneo ad eliminazione diretta, composto da tutte le formazioni eliminate al primo turno, vede l’affermazione della Croazia, che batte il Messico con il punteggio di 3-0 e si ritaglia il proprio posto nella premiazione di fine serata.

L’ottima cornice di pubblico per l’atto conclusivo dimostra la riuscita dell’evento. Con il termine dell’appuntamento estivo, è già tempo di concentrarsi sugli eventi invernali, che metteranno nuovamente in mostra l’agonismo e il talento dei giocatori barlettani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini