#BSmondiale, stasera le finali Centro Sportivo "Camp Nou", Messico-Croazia e Cile-Giappone per i due titoli

#BSmondiale, stasera le finali <small class="subtitle">Centro Sportivo "Camp Nou", Messico-Croazia e Cile-Giappone per i due titoli</small>

La vetrina di talenti barlettani giunge al termine dopo quasi due mesi di ottimo calcio amatoriale. La FIFA World Cup Brazil 2014 va in archivio con i due match di questa sera: di fronte Cile e Giappone per la finalissima del torneo, anticipata da MessicoCroazia per assegnare la Confederations Cup del Centro Sportivo Camp Nou.

Dopo l’eliminazione nella fase a gironi, Messico e Croazia hanno ritrovato la giusta strada nella manifestazione minore, riuscendo a raggiungere la finale. Questa sera alle 20 l’atto decisivo per le due formazioni, trasformate da cenerentole dei raggruppamenti a principali protagoniste della seconda competizione.

Betland mini wide

A seguire, l’evento più atteso. Cile e Giappone si affrontano per decretare la vincitrice del Mondiale dopo una splendida cavalcata tra gironi ed emozionanti sfide ad eliminazione diretta. La squadra che si aggiudicherà la sfida di questa sera vincerà l’ambito viaggio a Malta messo in palio ad inizio torneo. Una curiosità lega le quattro finaliste di questa sera: tutte provengono dal girone D.

Evento di rilievo, dunque, presso il centro sportivo sito in via Boito. Tra musica, premiazioni e bel calcio amatoriale, un’occasione per un divertente pre-serata.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide