Futsal Barletta, fissata la presentazione Biancorossi, su il sipario sabato 13 settembre. Attesa per i sudamericani

Futsal Barletta, fissata la presentazione <small class="subtitle">Biancorossi, su il sipario sabato 13 settembre. Attesa per i sudamericani</small>

L’ultima stagione non è stata all’altezza delle aspettative, ma il nuovo corso della Futsal Barletta è già ripartito con l’entusiasmo di chi vuole ricoprire un ruolo da assoluta protagonista. Con la preparazione atletica già iniziata da una settimana, i biancorossi si avvicinano anche alla presentazione ufficiale, fissata per sabato 13 settembre.

Ancora da definire location e orario dell’appuntamento pre-campionato. L’attesa dei tifosi barlettani è sia per i giocatori più apprezzati nelle ultime due stagioni, sia per la nuova colonia sudamericana portata dalla società. Il brasiliano Rafinha e i due uruguaiani Fedele e Otero saranno gli osservati speciali di questa stagione, con l’auspicio di riportare la Futsal nella griglia playoff.

Brezza Marina Articolo

In attesa della prima uscita ufficiale sul parquet della Virtus Rutigliano, in programma il 27 settembre, i ragazzi di Ferrazzano continuano il lavoro agli ordini del preparatore Cassatella. Oltre alla Prima Squadra, riflettori puntati su formazione Under 21 e compagine femminile, novità di quest’anno. Tanto da lavorare, quindi, tra pista d’atletica del Puttilli e PalaDisfida: i conti si faranno a fine stagione.

Ipanema Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post