Stagione 2014/2015, oggi i calendari Barletta Calcio, alle 11 il via alla cerimonia. Compilazione in mattinata

Stagione 2014/2015, oggi i calendari <small class="subtitle">Barletta Calcio, alle 11 il via alla cerimonia. Compilazione in mattinata</small>

Il momento dei calendari è arrivato. Tra pochi minuti, il Barletta potrà conoscere come, dove e quando affrontare le altre diciannove rivali del girone C di Lega Pro unica. Alle 11, presso la sede di Firenze, partirà la cerimonia che si concluderà con la presentazione delle 38 giornate di campionato.

Tre derby in programma contro Martina Franca, Lecce e Foggia, numerose sfide amarcord contro campane e calabresi, il gemellaggio con il Catanzaro e le nuove avventure contro squadre già affrontate in Serie D, come Matera e Savoia. Match dal sapore particolare, quelli che attendono i biancorossi: resta solo da capire l’ordine in cui verranno disputati.

PROMO mini

Il campionato partirà domenica 31 agosto, secondo il metodo dello spezzatino nel weekend. Termine della stagione regolare fissato per il 10 maggio, mentre le soste saranno a cavallo di feste natalizie e pasquali (28 dicembre, 4 gennaio e 5 aprile). Tornano i turni infrasettimanali: due fissi e due variabili per ogni girone. Epifania e 2 aprile tutti in campo, gruppo C anche il 24 settembre e l’11 marzo. Il sistema playoff/playout si concluderà domenica 14 giugno.

Tutto pronto, dunque, in via Jacopo da Diacceto. Sede della Lega Pro gremita per la compilazione dei calendari, ultimo step cerimoniale prima dello start stagionale. Tra mercato e preparazione estiva, anche il Barletta si ferma per conoscere l’ordine dei suoi avversari.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini