Barletta Calcio, tifosi alla ripresa Show al "Puttilli", i tifosi incitano la squadra al primo allenamento

Barletta Calcio, tifosi alla ripresa <small class="subtitle">Show al "Puttilli", i tifosi incitano la squadra al primo allenamento</small>

Dopo tre giorni di riposo post-ritiro, il Barletta torna ad allenarsi sul terreno del Puttilli prima del trasferimento presso il centro di Ruvo. Alla ripresa delle attività, i giocatori biancorossi sono stati accolti da circa un centinaio di tifosi, equamente distribuiti sui gradoni di entrambe le curve.

I circa cinquanta sostenitori presenti in Curva Nord hanno cominciato ad incitare la squadra di Sesia, nonostante il caldo del pomeriggio. Cori e applausi continui per circa un’ora, ampiamente apprezzati dai protagonisti impegnati nella seduta. Durante il riscaldamento, l’intero gruppo si è avvicinato al settore per ricambiare l’affetto di questo primo giorno di allenamenti in sede. Dopo un’anticipazione di quello che avverrà giovedì alla presentazione, i supporters si sono concessi un attimo di frescura con bottigliette d’acqua ed un vero e proprio bagno dalla pista d’atletica.

PROMO mini

Intanto, la dirigenza ha annunciato Biancolino e si appresta a fare lo stesso con il terzino sinistro Roberto Cortellini, già puntato nelle scorse settimane. Da domani la squadra si trasferirà a Ruvo di Puglia, dove condurrà il resto degli allenamenti in vista della Coppa Italia Lega Pro, in programma sabato. Avversario ancora da definire.

 

PROMO mini
PROMO mini