Barletta Calcio, oggi test a Ruvo Amichevole contro la Rappresentativa Interregionale AIC, start alle 17

Barletta Calcio, oggi test a Ruvo <small class="subtitle">Amichevole contro la Rappresentativa Interregionale AIC, start alle 17</small>

Mentre in città fervono i preparativi per la presentazione di domani pomeriggio, il Barletta continua la sua marcia di avvicinamento agli impegni ufficiali. Dopo l’allenamento odierno al Puttilli, i biancorossi si trasferiscono sul sintetico di Ruvo per disputare il quarto test di questo pre-campionato.

Di fronte ai ragazzi di Sesia ci sarà la Rappresentativa Interregionale AIC, composta dai numerosi svincolati che caratterizzano la prima fase del mercato estivo. Match importante sotto l’aspetto tecnico-tattico, quello di oggi pomeriggio: è il quarto appuntamento estivo dopo la vittoria con l’Arezzo, il pareggio contro l’Ascoli e la sconfitta contro la Ternana. Fischio d’inizio fissato per le ore 17.

Betland mini wide

Nella sgambata odierna, il tecnico biancorosso potrà ancora fare affidamento sui due elementi in prova, Cortellini e Martinovic. Con l’approdo di Biancolino si proveranno nuove soluzioni offensive, mentre bisognerà tappare il buco in mediana e valutare l’adattamento dei difensori sulla corsia destra, in modo da far rifiatare Regno.

Tutti fattori sul taccuino di Rizzieri, che si appresta a completare la squadra nell’arco delle prossime settimane. Mediano e laterale destro in cima alla lista, in attesa di conoscere i sistemi di gioco in cui inserire il nuovo centravanti. L’amichevole di oggi pomeriggio e le prossime uscite in Coppa Italia Lega Pro serviranno a definire le necessità della squadra.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide