Barletta Calcio, oggi la ripresa Biancorossi al lavoro in sede dalle 16:30, c'è anche Guarco

Barletta Calcio, oggi la ripresa <small class="subtitle">Biancorossi al lavoro in sede dalle 16:30, c'è anche Guarco</small>

Dopo le due settimane di lavoro nel ritiro di Cascia, il Barletta torna al Puttilli per la seconda fase di preparazione atletica in vista dei primi impegni ufficiali. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, i ragazzi di Sesia saranno in campo per la prima sessione di allenamento in via Vittorio Veneto.

Tra gli elementi a disposizione del tecnico ci sarà un avvicendamento, già annunciato due giorni fa. Non sarà presente Andrea La Mantia, passato al San Marino in cambio di Simone Guarco, laterale sinistro che oggi farà il suo esordio agli ordini del nuovo allenatore. La numero 9, adesso ancor più vacante nonostante la presenza di altri due centravanti tutti da scoprire, potrebbe essere assegnata giovedì 7 durante la presentazione della squadra.

Bellino Mini Wide

Grande attenzione da parte del pubblico biancorosso, che dividerà la propria agenda odierna tra prima seduta casalinga e composizione dei gironi. La Lega Pro esprimerà il proprio giudizio non prima delle 12.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide