Amichevoli, oggi il Memorial “Mennea” Barletta Calcio, test con la Fidelis Andria tra i due impegni di Coppa

Amichevoli, oggi il Memorial “Mennea” <small class="subtitle">Barletta Calcio, test con la Fidelis Andria tra i due impegni di Coppa</small>

Il campionato comincia tra dieci giorni con l’anticipo del Puttilli, ma il Barletta già assapora il clima degli impegni ufficiali grazie al girone di Coppa Italia Lega Pro. Per non perdere il ritmo tra Savoia e Paganese, oggi i biancorossi affronteranno la Fidelis Andria nel 1° Memorial Pietro Mennea.

L’amichevole si svolgerà questo pomeriggio presso l’impianto di via Vittorio Veneto e servirà, come gli altri test pre-campionato, a saldare i meccanismi in vista degli appuntamenti più probanti. Occasione importante per chi non ha avuto spazio nel match di Pagani, che probabilmente prenderà il posto degli elementi più utilizzati.

Bellino Mini Wide

Sesia potrà quindi rivedere gli automatismi che hanno già dato segnali positivi nella vittoria di sabato, con l’auspicio di mantenere lo stesso andamento di crescita verso la seconda gara di Coppa. Indicazioni rilevanti arriveranno anche all’attenzione del ds Rizzieri, impegnato nelle trattative di fine agosto: il Barletta cerca principalmente un mediano.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18, mentre il pubblico può già acquistare i tagliandi a 3 o 5 euro, secondo il prospetto pubblicato sul sito ufficiale del club biancorosso.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide