Amichevoli, 6-2 alla Rappresentativa AIC Barletta Calcio, triplo Cicerelli nel test di oggi pomeriggio

Amichevoli, 6-2 alla Rappresentativa AIC <small class="subtitle">Barletta Calcio, triplo Cicerelli nel test di oggi pomeriggio</small>

Arriva la seconda vittoria in quattro amichevoli per il Barletta, impegnato questo pomeriggio sul sintetico di Ruvo. Nessun problema contro la Rappresentativa AIC, liquidata con un netto 6-2. I biancorossi vanno al riposo sul 3-1, poi si scatena Cicerelli con un’importante tripletta.

Avvio col freno a mano tirato per i ragazzi di Sesia. Pignatta impiega due minuti per battere Liverani e portare in vantaggio gli svincolati, che poi subiscono la rimonta barlettana a metà frazione. Nell’arco di cinque minuti, arrivano tre reti che ristabiliscono gli equilibri in campo: Venitucci, Fall e Floriano siglano le marcature e volano in scioltezza verso l’intervallo.

PROMO mini

Ripresa sulla stessa lunghezza d’onda, il Barletta amministra il vantaggio nella prima parte del secondo tempo ed infila la difesa avversaria al 25′. Ad ampliare il gap con la Rappresentativa è Cicerelli, che sigla una tripletta tra 70′ e 90′. Un bel biglietto da visita per la seconda punta, che torna prepotentemente in auge nelle gerarchie del tecnico biancorosso dopo diverse soluzioni offensive che non lo includevano.

Prima del sesto gol, c’è tempo per il 5-2 griffato da Palazzo, ma è troppo poco per impensierire Quadri e compagni. Secondo successo per i biancorossi, dunque, che sono scesi in campo senza il nuovo arrivo Biancolino. Nel primo tempo spazio anche per Cortellini, in attesa di tesseramento.

PROMO mini
PROMO mini