Real Bat, pronti per una nuova stagione Tante conferme e qualche nuovo innesto: ecco i nomi nuovi

Real Bat, pronti per una nuova stagione <small class="subtitle">Tante conferme e qualche nuovo innesto: ecco i nomi nuovi </small>

Ed ecco le prime ufficialità in casa Real Bat. Tante conferme rispetto allo scorso anno e qualche nuovo innesto. La società biancorossazzurra si prepara ad affrontare una nuova stagione nel Campionato di Promozione Pugliese.

Scenderanno in campo al “Manzi” i già confermati Cilli, Francavilla, Civita, Curci e i fratelli Diterlizzi.  Ci sono poi alcuni nuovi acquisti, provenienti  dall’Audace Barletta. Si tratta del centrocampista Adesso Giuseppe, classe 1991, Giannella Ruggiero, classe 1995 e dell’attaccante Crudo Gianluca, classe 1989.

PROMO mini

A loro vanno aggiunti anche altri ragazzi che lo scorso anno hanno giocato nella juniores e che si sono aggregati alla prima squadra per disputare la preparazione. Si tratta di: Achille, Lombardi, Caputelli, Coviello, Desario, Cafagna, Filannino Ant. e Tupputi.

E’ stato reso ufficiale anche lo staff tecnico a disposizione di Mister Damato. Il suo vice nonché dirigente accompagnatore sarà Marco Francabandiera, preparatore atletico Roberto Ricatti. Tra le conferme il fisioterapista Ruggiero Pietroleonardo, il preparatore dei portieri Gianni Salvemini, il magazziniere Lanfranco Garrinella e Ruggiero Rutigliano che avrà il solito compito di addetto stampa (affiancato da Marco Dambra) e al quale si aggiunge quest’anno la qualifica di segretario generale.

Nell’organigramma societario va registrata la conferma del presidente Desantis, del vicepresidente Dimiccoli e del Dirigente Diterlizzi. L’iscrizione è già stata fatta, ora la mente e le gambe sono già rivolte al prossimo campionato.

PROMO mini
PROMO mini