Barletta – Paganese, voci dagli spogliatoi A margine della sfida di coppa parlano Cuoghi, Floriano e Zammuto

Barletta – Paganese, voci dagli spogliatoi <small class="subtitle">A margine della sfida di coppa parlano Cuoghi, Floriano e Zammuto</small>

Mister Cuoghi (allenatore Paganese): “Abbiamo sbagliato qualche occasione. Nel primo tempo ci siamo trovati alcune volte davanti al portiere. Il nostro portiere non ha fatto interventi.
Manca qualcosa alla squadra? Per me l’importante è portare la squadra ai livelli più elevati. I calciatori a disposizione devono arrivare tutti al massimo. Mi interessa recuperare loro.
Nessuno mi ha chiesto del rigore…”

Floriano (attaccante Barletta): “Siamo contenti di aver fatto due vittorie in coppa. Il campionato è un’altra cosa, ma ora possiamo crescere dal punto di vista morale.
Questa settimana abbiamo lavorato molto e si è sentita la stanchezza.
Mi trovo molto bene con Fall e Venitucci. Manca appena una settimana all’inizio del campionato e speriamo di giungere pronti.
Non mi sento il fulcro della squadra. Siamo tanti buoni giocatori. Ognuno deve cercare do fare il suo.
Non ho visto se c’era rigore”.

Brezza Marina Articolo

Zammuto (difensore Barletta): “La vittoria dà morale. Abbiamo fatto una buona partita. Mi sono trovato bene sulla fascia anche se ho fatto poco il terzino. Sono a disposizione del mister, anche se mi considero centrale.
L’ambientamento procede bene. Siamo un grande gruppo: occorre avere una rosa ampia ed KL gruppo aiuta. Barletta è una piazza che merita sicuramente qualcosa di più rispetto a questa categoria”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide