Barletta – Messina, la conferenza Mister Sesia elogia il pubblico ed i suoi calciatori: "grande alchimia"

Barletta – Messina, la conferenza <small class="subtitle">Mister Sesia elogia il pubblico ed i suoi calciatori: "grande alchimia"</small>

Mister Sesia, allenatore Barletta: “Il pubblico è stato importantissimo nell’arco della partita, dal giorno della presentazione si è creata un’alchimia che ci darà una grossa mano. “I cambi hanno dimostrato che vale la pena rischiare, serviva dare un giusto impatto a squadra e piazza – prosegue il mister”.

Capitolo mercato: “Ho buoni giocatori e non rimpiango il mancato arrivo di Favasuli. Abbiamo ugualmente qualità, vogliamo gente che abbia voglia di lottare. Devo elogiare Fall che ha corso tantissimo. È vero, la coperta è un po’ corta ma riusciamo a creare più azioni da gol“.

PROMO mini

E sulla prestazione conclude: “Bene in campo sotto il profilo tattico, abbiamo fronteggiato una squadra tonica e ben messa sul terreno di gioco”.

Mister Grassadonia, allenatore Messina: “Ho visto una buona squadra questo pomeriggio giocare contro il Barletta. Per questo devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo concesso qualche ripartenza ai nostri avversari. Nella ripresa abbiamo sfiorato la rete, ma non siam riusciti a concretizzare. Poi abbiamo preso goal per una nostra ingenuità. Per quanto concerne il mercato, sarà la società a valutare il da farsi”.

Fall, attaccante Barletta: “Non è un problema il ruolo. Quello che sto facendo è ciò che mi ha chiesto il mister. Spero di poter far bene anche contro il Lecce. Non mi rammarico per il fatto che il gol non è ancora arrivato. Non c’è ansia da parte mia”.

Regno, terzino Barletta: “Dovevo stare più basso rispetto a Cortellini, ho mantenuto la posizione per disposizioni tecniche e abbiamo arginato al meglio gli attacchi del Messina“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini