Barletta, scatta l’operazione Paganese Esordio stagionale del Barletta al "Puttilli" questo pomeriggio in Coppa Italia Lega Pro

Barletta, scatta l’operazione Paganese <small class="subtitle">Esordio stagionale del Barletta al "Puttilli" questo pomeriggio in Coppa Italia Lega Pro</small>

Ai nastri di partenza la stagione casalinga del Barletta. Questo pomeriggio, alle ore 18, comincerà l’avventura stagionale dei biancorossi tra le mura amiche. Avversario di turno sarà la Paganese. Le due formazioni si giocheranno il passaggio al turno successivo di Coppa Italia di Lega Pro.

Mister Sesia alla vigilia non ha nascosto l’importanza della gara odierna, che rappresenterà un ottimo banco di prova in vista del campionato. Sabato prossimo i biancorossi dovranno vedersela col Messina, poi andranno a Lecce e torneranno a Barletta per giocare col Cosenza. Un trittico di impegni da prendere con le pinze e che richiede la massima preparazione e concentrazione. Sotto questo punto di vista, il test di oggi rappresenta un buon viatico.

PROMO mini

Formazione confermata? Sesia non si è sbottonato nella conferenza prepartita, ma sembra scontata la conferma del 4-3-3. In porta Liverani. Difesa a quattro con Regno e Cortellini come terzini, Stendardo e Radi come centrali. Legras, Quadri e Branzani formeranno il trio in mediana. Il primo dei tre è riuscito a conquistare a suon di ottimi allenamenti un posto in squadra. Dato per sicuro partente e nemmeno presentato in piazza, Legras ha stupito lo staff tecnico ed ha convinto i dirigenti a trattenerlo a Barletta. Branzani, invece, sembra essere uno dei preferiti di Sesia, che stravede per lui. In avanti spazio al trio: Venitucci – Fall – Floriano. Si tratta di un autentico trio delle meraviglie, con le due ali che rappresentano di gran lunga i giocatori col maggior tasso tecnico della squadra. Non demerita neppure Fall, che in queste prime uscite si è guadagnato un posto da titolare sgomitando e giocando spesso di sponda a favore delle accorrenti ali. Biancolino ieri si è allenato a parte, ma dovrebbe partire dalla panchina perché non ancora al top della condizione fisica.

Il Barletta occupa attualmente la testa del Girone I di coppa Italia Lega Pro, proprio assieme alla Paganese. Entrambe le formazioni hanno avuto la meglio sul Savoia e si scontreranno in un testa a testa per la vittoria del girone. Passerà il turno solo la prima: occorre necessariamente vincere. In caso di pareggio o sconfitta, tuttavia, l’avventura in coppa dei biancorossi potrebbe proseguire se gli stessi dovessero risultare tra le migliori seconde.

L’incontro sarà diretto dal Sig. Paolini della Sezione di Ascoli. A coadiuvarlo sarà Quintadamo della sezione di Modena e Cantiani della sezione di Venosa. Fischio d’inizio alle ore 18 presso lo stadio “Puttilli“. Tagliandi ancora in vendita presso i rivenditori autorizzati al costo di 5 o 10 euro.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini