A.C.R. Messina, lavagna tattica Grassadonia si affida al 3-5-2. Bjelanovic in dubbio, dovrebbe recuperare

A.C.R. Messina, lavagna tattica <small class="subtitle">Grassadonia si affida al 3-5-2. Bjelanovic in dubbio, dovrebbe recuperare</small>

Nel tardo pomeriggio di domani, Barletta e Messina si sfideranno per i tre punti nel primo match del girone C di Lega Pro. I biancoscudati siciliani non giungono a Barletta con la rosa completa e – a detta dello stesso direttore sportivo – necessitano ancora di tre o quattro rinforzi.

I peloritani arrivano nella città della disfida dovendo fare a meno di Giorgio Corona in avanti e dello squalificato Enrico Pepe. Vincenzo Pepe e Sasa Bjelanovic non sono in perfette condizioni, ma sembra che quest’ultimo possa partire dal primo minuto in attacco.

Betland mini wide

Lo scacchiere di Mister Grassadonia assumerà la forma di un 3-5-2. Tra i pali giocherà Lagomarsini. Questi è un estremo difensore, classe 1993, scuola Genoa. E’ cresciuto potendosi allenare con grandi maestri della porta come Frey e Lupatelli ed è stato in passato corteggiato anche dalle grandi di B. E’ stato confermato dal Messina.

Messina A.C.R. Messina (3-5-2)

LAGOMARSINI
ALTOBELLO
STEFANI
SILVESTRI
DONNARUMMA
NIGRO
BUCOLO
DAMONTE
BENVENGA
IZZILLO
BJELANOVIC

In difesa spazio ad Altobello, Stefani e Silvestri. Si tratta di un solido trio difensivo, che sembra dare abbastanza certezze ai peloritani.  Sulle fasce, invece, agiranno Donnarumma e Benvenga, il primo a sinistra ed il secondo a destra. Da ricordare la mini esperienza di Donnarumma a Barletta. A destra Marco Cane, anch’egli ex Barletta, è stato ufficializzato nelle ultime ore e non farà parte del match.

Centrocampo con Nigro, Bucolo e Damonte. In avanti spazio alla coppia Bjelanovic – Izzillo, con quest’ultimo che sembra essere un vero e proprio pupillo del tecnico Grassadonia. Ma non è escluso l’esordio dal primo minuto di Paez: il sudamericano ha ottenuto in queste ore l’autorizzazione al tesseramento e potrà prendere parte al match. Il Barletta è avvisato.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide