A.C.R. Messina, lavagna tattica Grassadonia si affida al 3-5-2. Bjelanovic in dubbio, dovrebbe recuperare

A.C.R. Messina, lavagna tattica <small class="subtitle">Grassadonia si affida al 3-5-2. Bjelanovic in dubbio, dovrebbe recuperare</small>

Nel tardo pomeriggio di domani, Barletta e Messina si sfideranno per i tre punti nel primo match del girone C di Lega Pro. I biancoscudati siciliani non giungono a Barletta con la rosa completa e – a detta dello stesso direttore sportivo – necessitano ancora di tre o quattro rinforzi.

I peloritani arrivano nella città della disfida dovendo fare a meno di Giorgio Corona in avanti e dello squalificato Enrico Pepe. Vincenzo Pepe e Sasa Bjelanovic non sono in perfette condizioni, ma sembra che quest’ultimo possa partire dal primo minuto in attacco.

PROMO mini

Lo scacchiere di Mister Grassadonia assumerà la forma di un 3-5-2. Tra i pali giocherà Lagomarsini. Questi è un estremo difensore, classe 1993, scuola Genoa. E’ cresciuto potendosi allenare con grandi maestri della porta come Frey e Lupatelli ed è stato in passato corteggiato anche dalle grandi di B. E’ stato confermato dal Messina.

Messina A.C.R. Messina (3-5-2)

LAGOMARSINI
ALTOBELLO
STEFANI
SILVESTRI
DONNARUMMA
NIGRO
BUCOLO
DAMONTE
BENVENGA
IZZILLO
BJELANOVIC

In difesa spazio ad Altobello, Stefani e Silvestri. Si tratta di un solido trio difensivo, che sembra dare abbastanza certezze ai peloritani.  Sulle fasce, invece, agiranno Donnarumma e Benvenga, il primo a sinistra ed il secondo a destra. Da ricordare la mini esperienza di Donnarumma a Barletta. A destra Marco Cane, anch’egli ex Barletta, è stato ufficializzato nelle ultime ore e non farà parte del match.

Centrocampo con Nigro, Bucolo e Damonte. In avanti spazio alla coppia Bjelanovic – Izzillo, con quest’ultimo che sembra essere un vero e proprio pupillo del tecnico Grassadonia. Ma non è escluso l’esordio dal primo minuto di Paez: il sudamericano ha ottenuto in queste ore l’autorizzazione al tesseramento e potrà prendere parte al match. Il Barletta è avvisato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini