Ed ecco la Lega Pro senza domenica Spezzatino in stile Premier League e partite gratis su legaprochannel

Ed ecco la Lega Pro senza domenica <small class="subtitle">Spezzatino in stile Premier League e partite gratis su legaprochannel</small>

Questa mattina Mario Macalli, presidente della Lega Pro, ha presentato il nuovo canale tematico del campionato. Si tratta di “LegaProChannel”, una web tv che trasmetterà in diretta tutte le oltre 1200 partite dei tre gironi.

Un esperimento che, per essere fattibile, richiede la divisione delle partite in base ad una pluralità di fasce orarie. Così ecco servito lo “spezzatino versione estrema”, quello in stile Premier League, per intenderci.

Betland mini wide

Il programma dello spezzatino:

Il venerdì è previsto un anticipo alle 19.30 e un anticipo alle 20.45. Il sabato tre anticipi alle 14.30, tre anticipi alle 15, tre anticipi alle 16, tre anticipi alle 17 e due anticipi alle 19.30. La domenica si giocherà alle 11 (una partita), alle 12.30 (due gare), alle 14.30 (quattro gare), alle 16 (tre partite), alle 18 (tre partite). Posticipo al lunedì alle 20.45.

Addio domenica, dunque. La Lega Pro diventa produttrice del suo stesso evento, un po’ come fanno le federazioni americane di wrestiling che rivendono alle tv statunitensi un prodotto già bello e pronto (regia e riprese operate della federazione).

Partite a tutti gli orari e streaming gratuito. Basterà la svolta multimediale ad aumentare l’appeal della Lega Pro? Smartphone, tablet, pc. Il calcio si avvicina anche ai più giovani. Con buona pace della domenica.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post