Coppa Italia Lega Pro, sarà Savoia-Barletta Oplontini sconfitti a Pagani, biancorossi in trasferta domenica prossima

Coppa Italia Lega Pro, sarà Savoia-Barletta <small class="subtitle">Oplontini sconfitti a Pagani, biancorossi in trasferta domenica prossima</small>

Anche se il Barletta non è ancora sceso in campo, è già tempo di monitorare i primi impegni ufficiali della prossima stagione. Nel primo turno del girone I di Coppa Italia Lega Pro, la Paganese ha sconfitto per 2-1 il Savoia e si è portato in vetta al triangolare in cui sono inclusi anche i biancorossi.

Il risultato del Torre costringe i bianchi a disputare la seconda partita, questa volta in casa, contro la squadra di Sesia. Un altro risultato negativo vorrebbe dire addio alla competizione. Domenica 17 agosto, dunque, Liverani e compagni affronteranno la prima trasferta stagionale per stabilire quale ruolo potranno ricoprire nella competizione di quest’anno. La gara con la Paganese, invece, sarà disputata domenica 24 agosto, a sette giorni dall’inizio del campionato.

PROMO mini

Per la gara contro gli oplontini, rimane ancora in bilico la questione Giraud. Lo stadio del Savoia potrebbe risultare indisponibile per tale data: due alternative in vista, ovvero lo spostamento della data o della location. Ancora nessuna comunicazione ufficiale in merito, che però dovrebbe arrivare nell’arco di pochi giorni.

Savoia e Barletta non si affrontano dalla gara di campionato del 9 marzo 2008, quando i bianchi sconfissero la squadra di Chiricallo per 1-0 a pochi minuti dal termine. In quella domenica, con i biancorossi di Romano e Laviano in vetta alla classifica, circa 800 sostenitori barlettani invasero il Settore Ospiti dello stadio campano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini