Ufficiale, Delvecchio per l’area tecnica del Barletta Arriva il comunicato della società, il barlettano entra nello staff

Ufficiale, Delvecchio per l’area tecnica del Barletta <small class="subtitle">Arriva il comunicato della società, il barlettano entra nello staff</small>

Mancava soltanto la formalità dell’annuncio, ma già a margine dell’amichevole con la Fidelis Andria era possibile scorgere la trattativa. Gennaro Delvecchio è ufficialmente un membro del Barletta Calcio, ma non ci arriva da calciatore. Il suo ruolo sarà quello di Responsabile dell’Area Tecnica, come annuncia il comunicato del club biancorosso:

La Società Sportiva Barletta Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Gennaro Delvecchio. L’ex calciatore di Sampdoria, Lecce e Bari, unico barlettano ad aver indossato la casacca della nazionale italiana maggiore, ricoprirà la carica di Responsabile Area Tecnica del club biancorosso.

Zerodue Mini Wide

Al termine della gara di Coppa contro la Paganese, l’ex calciatore di Sampdoria, Catania e Atalanta verrà presentato in conferenza stampa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide