Presentazione, i dubbi sui partenti Cicerelli, Legras e Maccarone non salgono sul palco. In partenza da Barletta?

Presentazione, i dubbi sui partenti <small class="subtitle">Cicerelli, Legras e Maccarone non salgono sul palco. In partenza da Barletta?</small>

La presentazione del Barletta torna finalmente su ottimi livelli dopo il flop dello scorso anno. La scelta della piazza è vincente, avvicina la cittadinanza e mostra un colpo d’occhio non indifferente. Un neo, però, c’è stato e riguarda i calciatori che non sono stati presentati alla festante folla biancorossa.

Tre pedine che hanno sempre raccolto giudizi altalenanti, ma immediatamente abbracciati da tifosi che avrebbero preferito quantomeno vederli sul palco. Si tratta di Cicerelli, Legras e Maccarone, le cui condizioni all’interno della squadra sembrano ormai irreversibili dopo l’episodio di ieri sera. Al mancato invito sono seguiti i primi sfoghi, in particolar modo da parte del giocatore francese, mentre il ventenne non era nemmeno presente all’appuntamento.

Betland mini wide

L’episodio non è certamente passato in secondo piano sui social, scatenando le contrapposte correnti di solidarietà e attaccamento alla maglia: da una parte si parla di caduta di stile da parte della dirigenza, dall’altra si prova a dimenticare l’accaduto concentrandosi su chi invece è pronto per mettersi a disposizione.

Il mercato vede tre arrivi all’orizzonte, come ripetutamente annunciato da Rizzieri. Se i nuovi innesti faranno parte dell’avvicendamento con i tre partenti, sarà tutto da vedere nei prossimi giorni. Il play transalpino potrebbe sposare un’altra avventura in Lega Pro, il fantasista e il difensore dovranno valutare attentamente le rispettive posizioni.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide