Mercato, ufficiale Cortellini Solo un pro-forma, il terzino già agli ordini di Sesia. Catera per lo Scout dell'Italia centrale

Mercato, ufficiale Cortellini <small class="subtitle">Solo un pro-forma, il terzino già agli ordini di Sesia. Catera per lo Scout dell'Italia centrale</small>

Mancava soltanto la firma, ma la presentazione di giovedì e la rete di ieri mattina contro il Trani avevano ampiamente dato conferma del suo futuro. Roberto Cortellini è ufficialmente un giocatore del Barletta, dopo diversi giorni in prova tra ritiro e lavoro in sede.

La sigla sul contratto è arrivata in mattinata, come comunicato dal sito ufficiale biancorosso. Il terzino sinistro è a tutti gli effetti un membro della truppa di Sesia e va a coprire definitivamente la corsia mancina, a lungo al centro di discussioni di mercato. Cortellini è uno degli ultimi arrivi estivi, visto che Rizzieri ha annunciato circa tre innesti da qui al termine del calciomercato. Uno di questi dovrà essere ovviamente il mediano, ma anche un laterale destro e qualche ritocco per gli altri reparti potrebbero finire sul taccuino del ds.

PROMO mini

Intanto, ecco la nota del club di via Vittorio Veneto:

La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il calciatore Roberto Cortellini. Nato a Brescia il 19 Maggio 1982, il difensore giunge a Barletta a titolo definitivo dopo l’esperienza della scorsa stagione con la maglia della Torres 1903 (Seconda Divisione).

Sempre in mattinata, il Barletta annuncia l’ingaggio di Vincenzo Catera in qualità di Responsabile Scouting del Centro Italia.

PROMO mini
PROMO mini