Mercato, la bilancia del centrocampo Barletta Calcio, attesa per Amodio. Mantovani nodo cruciale

Mercato, la bilancia del centrocampo <small class="subtitle">Barletta Calcio, attesa per Amodio. Mantovani nodo cruciale</small>

Lo sprint delle ultime ore riporta il Barletta sui nomi più prestigiosi di fine calciomercato. Come annunciato nei giorni scorsi, la società di via Vittorio Veneto è al lavoro per portare in biancorosso un mediano dalla comprovata esperienza, al fianco del quale potranno crescere le numerose pedine in lotta per ritagliarsi uno spazio.

Prima scelta sul taccuino è Nicolas Amodio, centrocampista attualmente in forza al Lecce e pronto a lasciare il Salento per un’offerta rilevante. In queste ore proseguono i contatti tra le due dirigenze, guidate da Perpignano e Tesoro, circa la possibilità di liberare l’uruguaiano. Nessun contatto con l’agente del calciatore: sarà probabilmente l’ultimissima fase della sessione estiva a decretare le sorti del 31enne di Montevideo.

Zerodue Mini Wide

Investimento non da poco, tanto da portare direttamente il patron barlettano al tavolo della trattativa. Si oscilla tra biennale e triennale con ingaggio tale da convincere Amodio a cambiare casacca pugliese. Non trova ancora riscontro, invece, la voce di un doppio colpo con Mariano Bogliacino sul piatto tra i due club.

Condizione necessaria a tutta l’operazione, però, è anche il mercato in uscita. Il nodo cruciale è la posizione di Mantovani, non tanto per l’ingaggio quanto per posti a centrocampo e compatibilità con il modulo di Sesia. Il trequartista fatica a trovare spazio e rientra a pieno titolo nella lista dei partenti, ma la volontà del giocatore non sembra essere quella di cambiare aria. Anche in questo caso bisognerà aspettare qualche giorno, quando le situazioni in entrata e in uscita si sbloccheranno in un verso o nell’altro.

Il braccio di ferro con il Lecce conferma le intenzioni della dirigenza biancorossa, ma potrebbero esserci altri nomi da sfogliare. Settimana bollente, dunque, sia per il campionato ormai alle porte sia per gli ultimi innesti di mercato: il Barletta è chiamato a battere un colpo.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide