Mercato in uscita, Rizzieri: “Voci infondate” Il ds biancorosso smentisce i rumors su Branzani e Mantovani

Mercato in uscita, Rizzieri: “Voci infondate” <small class="subtitle">Il ds biancorosso smentisce i rumors su Branzani e Mantovani</small>

Immediata risposta di Marco Rizzieri, direttore sportivo del Barletta, dopo i rumors emersi in serata circa il mercato biancorosso in uscita. Oscar Branzani e Jacopo Mantovani, dati per partenti da diverse testate nazionali, non sono ancora sul punto di accasarsi altrove, come ampiamente spiegato dal dirigente torinese.

Posso assolutamente smentire le voci di cessione trapelate in serata – spiega il ds – e al momento non ci sono contatti con altre società. Branzani non andrà all’Akragas e Mantovani non sarà un giocatore dell’Alessandria“. Con il club piemontese si è parlato anche di uno scambio: centrocampista in maglia grigia e Mariotti, terzino destro, in biancorosso. Rizzieri smentisce anche questa voce: “In questo momento non c’è nulla con loro, anche l’indiscrezione sul laterale difensivo è infondata“.

Betland mini wide

I due giocatori rimangono candidati alla partenza. Branzani sembra essere rientrato nei dettami tattici di Sesia, Mantovani continua ad allenarsi a parte. L’abbondanza nei rispettivi ruoli comporta due movimenti in uscita e, nonostante le smentite del direttore, sono loro i più accreditati.

Intanto, Rizzieri annuncia che non sarà presente a Milano per gli ultimi giorni di calciomercato estivo. Il presidente Perpignano sarà l’unico rappresentante del club biancorosso nei saloni dell’Ata Hotel Executive.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide