Mercato, i piani di agosto Da lunedì una settimana cruciale, annunci in vista della presentazione?

Mercato, i piani di agosto <small class="subtitle">Da lunedì una settimana cruciale, annunci in vista della presentazione?</small>

Parte il mese più caldo del mercato estivo, le trattative si intensificano e il Barletta non può certamente rimanere a guardare cosa accade altrove. Con diverse zone di campo ancora da perfezionare, la dirigenza biancorossa si mantiene ai nastri di partenza in vista del rush finale.

A ritiro terminato e con gli impegni di Lega ormai imminenti, Perpignano e Rizzieri sono ancora alla ricerca di un elemento per reparto, in modo da rendere la squadra completa almeno ad una prima occhiata. Per farlo, presidente e ds dovranno lavorare per portare in via Vittorio Veneto gli esterni difensivi tanto chiacchierati durante questa settimana. La fascia mancina è ancora completamente scoperta e si affida ancora ai ragazzi in prova, mentre la corsia opposta può contare sul solo Regno e una serie di elementi adattati dalla difesa centrale.

Bellino Mini Wide

Discorso meno urgente, ma comunque di primaria importanza quello del centrocampo. I prossimi giorni serviranno a capire chi sarà il rubapalloni della mediana, in modo da renderla complementare con la qualità di Quadri e Venitucci. In attesa di valutare le situazioni di Mantovani e soprattutto Branzani, pare necessaria una vera e propria diga da centrocampo a tre, a presidio della retroguardia e capace di rendere meno gravoso il compito delle mezzali più tecniche.

Infine c’è sempre l’attacco. Sebbene Rizzieri abbia già annunciato il completamento del pacchetto avanzato con gli arrivi di Dell’Agnello e Rizzitelli, uno sguardo agli affari di agosto non può mancare, anzi potrebbe riportare al centro della discussione il reparto offensivo.

Nessun nome in questione dopo la margherita sfogliata tra giugno e luglio. Il Barletta lavora nel più stretto riserbo, nonostante siano note le zone di campo su cui si vorrebbe operare. La prossima settimana potrebbe rappresentare il crocevia del mercato agostano.

Intanto, giovedì ci sarà la presentazione ufficiale della squadra. Una nuova location più vicina alla gente, una piazza che prova timidamente a riavvicinarsi ai colori biancorossi, la voglia di lavorare portata da un nuovo corso dirigenziale: tutti indizi che porterebbero ad annunci a sorpresa a ridosso dell’appuntamento estivo.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide