Mercato, caccia aperta al centrocampista Barletta Calcio, Palazzolo in prova e Amodio nel mirino

Mercato, caccia aperta al centrocampista <small class="subtitle">Barletta Calcio, Palazzolo in prova e Amodio nel mirino</small>

La Paganese è praticamente dietro l’angolo, in ballo c’è la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia Lega Pro. Ciò che più attira l’attenzione del pubblico barlettano è però il campionato e, di conseguenza, il modo in cui si arriva alla gara contro il Messina. Il fatidico come passa soprattutto dal mercato di fine agosto.

Mancano circa dieci giorni al gong della chiusura e il Barletta è alla ricerca di una pedina che possa completare la fisionomia del centrocampo. Le uscite estive hanno dimostrato la carenza di un uomo che faccia da barriera davanti alla difesa e possa permettere alle mezzali di costruire e svariare in tranquillità, senza l’apprensione del lancio lungo o della verticalizzazione forzata, nonostante Radi abbia dimostrato più volte di saper impostare dalla difesa.

Bellino Mini Wide

A tal proposito, Rizzieri e Perpignano sono al lavoro per regalare a Sesia un’altra pedina in mediana. Dopo l’arrivo di Gemignani, già all’opera durante il Memorial Mennea contro la Fidelis Andria, è in prova con i biancorossi Nicolò Palazzolo. Il ventenne ex Cuneo è sotto la lente d’ingrandimento del tecnico, in attesa di un eventuale benestare circa la firma di un contratto.

Il primo obiettivo, però, si chiama Nicolas Amodio. Il centrocampista del Lecce risponde all’identikit tracciato nelle ultime ore, ma la strada per arrivare ad un accordo sembra ancora parecchio tortuosa. Probabile una sua permanenza in Puglia, ma non necessariamente in giallorosso: anche il Martina Franca, fresco di ripescaggio, sta valutando la situazione del giocatore. I prossimi giorni diranno se la pista è realmente percorribile o se gli ultimi giorni di mercato porteranno ad altri elementi.

L’approdo di un mediano resta il primo obiettivo di via Vittorio Veneto. Ancora qualche ritocco da parte della dirigenza biancorossa, che ha più volte dichiarato di aver concluso la maggior parte delle operazioni già nelle scorse settimane. Il rush finale servirà per occasioni last minute, anche se la squadra ha ancora bisogno dei ritocchi più importanti.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post