Mercato, attesa per due innesti Cortellini per la corsia sinistra, Martinovic a centrocampo. Ufficiali giovedì?

Mercato, attesa per due innesti <small class="subtitle">Cortellini per la corsia sinistra, Martinovic a centrocampo. Ufficiali giovedì?</small>

Ieri è arrivato Biancolino, ma la presentazione della squadra potrebbe riservare comunque altre ufficializzazioni in tempo reale. Il Barletta, dopo aver contrattualizzato l’attaccante, si prepara a ritoccare due zone di campo ancora incomplete: la corsia sinistra di difesa e il centrocampo.

L’allenamento di ieri pomeriggio, unico al Puttilli prima del trasferimento odierno a Ruvo, ha permesso al tecnico Sesia di valutare due pedine non ancora biancorosse. Il laterale mancino in questione è Roberto Cortellini, pista già calda da diversi giorni che attende soltanto il nero su bianco. L’esterno bresciano, dopo diverse esperienze tra Prima e Seconda Divisione con Salò e Torres, è momentaneamente agli ordini del mister piemontese, in attesa di conoscere le intenzioni della società circa un suo eventuale tesseramento.

Bellino Mini Wide

Discorso identico per Dino Martinovic, centrocampista classe ’90 prossimo allo svincolo dall’Hellas Verona. Le qualità offensive del 24enne sloveno sono all’attenzione dello staff biancorosso, dopo che il suo nome era stato già accostato al club di via Vittorio Veneto. Ancora nessuna decisione ufficiale in merito, anche per via della situazione pendente con gli scaligeri, ma la situazione potrebbe sbloccarsi a breve.

Accanto a questi due elementi, l’attuale rosa necessita ancora del classico rubapalloni della mediana, fondamentale nell’economia del 4-3-3 proposto da Sesia. Cortellini e Martinovic potrebbero diventare ufficialmente biancorossi a margine della presentazione di giovedì, mentre per le altre pedine sul taccuino di Rizzieri ci sono altre tre settimane e mezzo per operare. I prossimi giorni permetterano di tracciare un prospetto delle operazioni del ds torinese.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide