È Francesco Favasuli il mister X del Barletta All-in di Perpignano sull'ex centrocampista del Pisa

È Francesco Favasuli il mister X del Barletta <small class="subtitle">All-in di Perpignano sull'ex centrocampista del Pisa</small>

Dietrofront per Amodio, virata secca su Favasuli (31 anni): è questa la mossa a sorpresa di Perpignano. Dopo i numerosi tentennamenti del trentaduenne centrocampista uruguaiano – cui il presidente biancorosso era arrivato addirittura a proporre un triennale – si è deciso di cambiare strategia e puntare forte sull’ex capitano del Pisa.

Con il centrocampista classe ’83, attualmente svincolato, la trattativa sarebbe già in stato avanzato e potrebbe giungere a conclusione entro pochi giorni. L’ingaggio di Favasuli aumenterebbe notevolmente lo spessore tecnico del centrocampo biancorosso, ad oggi il reparto che più necessita di innesti al netto della sicura partenza di Mantovani.

Zingrillo mini wide

Reduce da quattro stagioni in forza all’ombra della torre pendente, Favasuli ha anche indossato la fascia da capitano del club nerazzurro. Oltre 100 presenze in Toscana, ma quest’estate è arrivato lo svincolo. Adesso la possibilità di ricominciare da Barletta.

Considerando le attitudini offensive del calciatore non sono inoltre da escludere ulteriori movimenti in entrata per quanto riguarda il ruolo di mediano. Allo stato attuale Sesia non dispone infatti di un vero e proprio centrocampista di rottura, che possa garantire più copertura davanti alla difesa.

 

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small