Con De Rose a quattro in mezzo L'arrivo del centrocampista calabrese rende possibile la variante tattica del 4-4-2, tanto cara a Sesia

Con De Rose a quattro in mezzo <small class="subtitle">L'arrivo del centrocampista calabrese rende possibile la variante tattica del 4-4-2, tanto cara a Sesia</small>

Amodio? Favasuli? Nessuno dei due. È Francesco “Ciccio” De Rose il puntello scelto dal Barletta per rinforzare il proprio centrocampo. Con una finta degna dei migliori fantasisti il presidente Perpignano ha creato un po’ di scompiglio tra gli addetti al calciomercato, prima ritirando la propria offerta per Amodio, poi flirtando  con l’ex capitano del Pisa (che ieri sembrava davvero ad un passo) e quindi sferrando l’affondo finale per De Rose.

Tutti contenti? Così sembrerebbe: Favasuli e Amodio possono così piazzarsi dove riterranno meglio (rispettivamente Martina e Salernitana sarebbero le loro destinazioni), il Barletta chiude invece il capitolo rinforzi a centrocampo riuscendo a piazzare un colpo di spessore, che meglio si coniuga con le esigenze tattiche della squadra. Con un mediano duttile come De Rose, infatti, Sesia ha un’opzione in più per il suo centrocampo, che potrà così schierare alternativamente con una linea a tre, oppure a quattro.

Betland mini wide

L’allenatore biancorosso potrà così utilizzare anche il suo modulo preferito (4-4-2 offensivo), affiancando ad uno dei registi in rosa (Quadri, Legras, Gemignani) un elemento di maggior copertura come il neo biancorosso. Questa la possibile variante al 4-3-3 di partenza.

 

4-4-2 con De Rose

Liverani
Cortellini
Radi
Stendardo
Zammuto
Floriano
Quadri/Legras
De Rose
Venitucci
Fall
Biancolino/Dell'Agnello

 

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide