Barletta, ufficiale De Rose Il centrocmapista giunge a Barletta a titolo definitivo: è lui Mister X

Barletta, ufficiale De Rose <small class="subtitle">Il centrocmapista giunge a Barletta a titolo definitivo: è lui Mister X</small>

Ci sono finalmente i crismi dell’ufficialità. Francesco De Rose è un calciatore del Barletta. Il mediano va a rinfoltire il pacchetto di centrocampo, che necessitava di rinforzi. Risolta la telenovela relativa al centrocampista: né Amodio, nè Favasuli. Francesco De Rose è un nuovo calciatore del Barletta.

Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo dalla società di Via Vittorio Veneto, che lo ha comunicato ufficialmente sul proprio sito:

PROMO mini
“La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il calciatore Francesco De Rose. Nato a Cosenza il 21 giugno 1987, il centrocampista calabrese ha indossato nel corso della propria carriera le maglie di Cosenza, Reggina e Lecce. Nella passata stagione ha disputato 14 gare in serie B con la maglia amaranto, per poi terminare la seconda parte della stagione nelle file del Lecce, squadra con la quale ha collezionato 9 presenze. De Rose giunge a Barletta a titolo definitivo”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini