Barletta, preso il bomber Biancolino Colpaccio dei biancorossi: l'attaccante dell'Avellino giunge a Barletta a titolo definitivo

Barletta, preso il bomber Biancolino <small class="subtitle">Colpaccio dei biancorossi: l'attaccante dell'Avellino giunge a Barletta a titolo definitivo</small>

Sarà Raffaele Biancolino il bomber del Barletta formato 2014/2015. L’ex attaccante dell’Avellino vestirà biancorosso nella prossima stagione. Il Barletta acquista il calciatore a titolo definitivo.

Aveva destato preoccupazioni all’interno della tifoseria la cessione di La Mantia, unica prima punta in rosa. Ecco subito accontentati i supporters del Barletta con un nome altisonante: Perpignano porta Biancolino nella città della disfida.

Zingrillo mini wide

Ecco il comunicato ufficiale comparso sul sito del Barletta:

“La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con l’attaccante Raffaele Biancolino. Nato a Napoli il 14 Agosto 1977, l’attaccante campano ha vestito nelle ultime due stagione la maglia dell’Avellino. Il calciatore giunge a Barletta a titolo definitivo”.
I numeri di Biancolino:
36 anni, nato a Napoli, Biancolino fa di professione la punta centrale. E’ alto 1,80 m ed il suo piede preferito è il sinistro. In carriera ha messo a segno 24 reti in serie B e 29 in C. Barletta lo attende a braccia aperte.
Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Ipanema Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide