Barletta Calcio, scambio con il San Marino La Mantia saluta, arriva Guarco: è il preludio al nuovo attaccante?

Barletta Calcio, scambio con il San Marino <small class="subtitle">La Mantia saluta, arriva Guarco: è il preludio al nuovo attaccante?</small>

Inaspettato movimento di mercato in casa Barletta, con un attaccante che va via e un laterale difensivo che approda in biancorosso. A salutare la truppa di Sesia è il centravanti romano Andrea La Mantia dopo due anni di militanza, mentre arriva in via Vittorio Veneto il terzino Simone Guarco, classe 1993. Lo scambio va in porto con il San Marino, altra società che si appresta a disputare il prossimo campionato di Lega Pro.

Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club biancoceleste:

Il San Marino Calcio comunica di aver trovato l´accordo per il trasferimento a titolo definitivo, dal S.S. Barletta Calcio, di Andrea La Mantia. Attaccante classe ´91, si lega ai biancoazzurri con durata biennale. Allo stesso tempo, Simone Guarco è stato ceduto alla stessa S.S. Barletta Calcio“.

L’esterno sinistro arriva a titolo definitivo e firma un biennale con i biancorossi, in attesa di comunicazioni ufficiali anche dalla corte di Perpignano. L’addio di La Mantia, invece, apre spiragli ad un eventuale ritorno sul mercato degli attaccanti: sarà il nuovo numero 9 l’ipotetica sorpresa della presentazione ufficiale di giovedì? Ai posteri l’ardua sentenza.

Update ore 18:12

Il Barletta comunica la cessione a titolo temporaneo del 18enne difensore Luca Pellegrino al Brindisi. Ecco la nota:

“La Società Sportiva Barletta Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo del difensore, classe 1996, Luca Pellegrinoalla S.S.D. Calcio Città di Brindisi (Serie D).”