Barletta Calcio, colloquio a cena Confronto tra Rizzieri, Sesia e lo staff tecnico. E spunta un taccuino...

Barletta Calcio, colloquio a cena <small class="subtitle">Confronto tra Rizzieri, Sesia e lo staff tecnico. E spunta un taccuino...</small>

Nonostante l’attesa fosse tutta per i calendari, il Barletta non può permettersi distrazioni sul mercato da qui a fine mese. Ancora qualche innesto da portare a termine, ma anche diverse operazioni in uscita: in via Vittorio Veneto si programmano le ultime settimane estive.

La serata di ieri è stata probabilmente una tappa di tale disegno: il direttore sportivo Marco Rizzieri e il tecnico Marco Sesia, alla presenza dello staff tecnico, hanno cenato presso un noto ristorante del centro storico, nei pressi di Palazzo Della Marra. Difficile non incentrare il discorso sul mercato di fine agosto, soprattutto quando il dirigente piemontese mostra all’allenatore un taccuino in un momento della cena o si allontana per una telefonata.

Bellino Mini Wide

Se si è trattato di un vero summit o di una semplice cena di cortesia non è dato saperlo, ma gli avvistamenti di ieri sera lasciano intendere tutt’altro che una passeggiata per le vie del centro. Al Barletta mancano ancora tre pedine, come annunciato dallo stesso ds torinese: le operazioni, sia in entrata sia in uscita, avverranno a breve termine o si attenderà il momento propizio, ovvero gli ultimi giorni della sessione estiva? Ancora due settimane per svelare l’arcano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small