Barletta, arriva de Rose a centrocampo Trattativa in stato avanzato: il calciatore proviene dalla Reggina

Barletta, arriva de Rose a centrocampo <small class="subtitle">Trattativa in stato avanzato: il calciatore proviene dalla Reggina</small>
Francesco "Ciccio" De Rose con la maglia amaranto della Reggina.

Francesco “Ciccio” De Rose con la maglia amaranto della Reggina.

Spunta un’altra pista a centrocampo per il Barletta. Si tratta del calciatore classe ’87 Francesco De Rose, attualmente in forza alla Reggina. Secondo il portale “Tutto Lega Pro” sarebbe vicino l’accordo tra il mediano ed il Barletta.

Non cessa di stupire la vicenda legata all’arrivo del famoso centrocampista d’esperienza nella città della Disfida. Dopo i nomi di Amodio e Favasuli, ecco anche quello di De Rose. Un nome che si affianca prepotentemente a quello degli altri due sopra citati.

Zingrillo mini wide

De Rose gioca nel ruolo di interno di centrocampo. Nelle ultime due stagioni ha indossato prevalentemente la maglia giallorossa del Lecce. Nel campionato 2012/2013 ha vestito la casacca giallorossa giungendo in prestito dalla Reggina. Tornato alla base, ha disputato con gli amaranto solo la prima metà del campionato per poi approdare nuovamente a Lecce.

Ora il mediano sembra in procinto di giungere all’ombra di Eraclio. Ma si tratta di una delle possibili piste percorribili per il centrocampo. Perpignano ha annunciato ieri che in serata sarà reso noto il nome del centrocampista: non ci resta che attendere, per capire se veramente questa telenovela conoscerà una fine.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small