Barletta Calcio, presentazione giovedì 7 agosto, ore 19.30: i biancorossi in piazza Caduti per l'appuntamento estivo

Barletta Calcio, presentazione giovedì <small class="subtitle">7 agosto, ore 19.30: i biancorossi in piazza Caduti per l'appuntamento estivo</small>

Il comunicato ufficiale è arrivato soltanto ieri sera, ma già da qualche ora la notizia era nell’aria. Dopo diversi anni nello stadio Puttilli, la presentazione del Barletta versione 2014/2015 avverrà in piazza Caduti in Guerra. Appuntamento fissato per giovedì 7 agosto alle 19:30.

Nella nota diramata dal club di via Vittorio Veneto, inoltre, viene confermata la presenza delle diverse autorità del territorio, a dimostrazione di voler legare il calcio alla politica e stimolare le più alte cariche comunali ad avvicinarsi al sistema calcio barlettano, anche in virtù di questioni pendenti come la riqualifica dello stadio.

Zerodue Mini Wide

Per quanto riguarda la location, si tratta di un ritorno al passato. Dopo PalaMarchiselli e Puttilli, ultime due strutture ad ospitare la presentazione del Barletta, si torna per strada come avvenuto ai tempi dell’ultima stagione disputata in Serie D. Sette anni fa fu piazza Aldo Moro ad ospitare l’appuntamento, mentre la prossima settimana ci si sposterà di qualche metro verso piazza Caduti in Guerra.

Attesa, come al solito, la massiccia presenza dei supporters biancorossi, ma anche una chiamata a raccolta dell’intera cittadinanza in vista di un evento che non sarà circoscritto in una struttura, bensì aperto a tutti coloro che attraverseranno le strade che portano in piazza.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini