Barletta Calcio, oggi la presentazione Appuntamento alle 19:30 in piazza Caduti, tra possibili ufficializzazioni e supporto della tifoseria

Barletta Calcio, oggi la presentazione <small class="subtitle">Appuntamento alle 19:30 in piazza Caduti, tra possibili ufficializzazioni e supporto della tifoseria</small>

Il giorno della presentazione ufficiale è arrivato. Oggi pomeriggio si alzerà il sipario sul nuovo Barletta, che incontrerà la tifoseria biancorossa in piazza Caduti alle 19:30. La scelta di tornare per strada arriva a sette anni dall’evento di piazza Aldo Moro, che nell’estate 2007 ospitò la squadra che ottenne il ripescaggio tra i professionisti.

Dopo quattro test amichevoli tra Cascia e Ruvo, la squadra di Sesia avrà il primo vero confronto con la piazza barlettana, che già ha dimostrato la propria vicinanza con la ristretta rappresentanza presente nella gara contro l’Ascoli. Nel pomeriggio odierno, inoltre, la rosa potrebbe ospitare altri due elementi in attesa di ufficializzazione: Roberto Cortellini e Dino Martinovic, già in gruppo a pieno regime e agli ordini dello staff tecnico.

Bellino Mini Wide

Per quanto riguarda l’organizzazione da parte della tifoseria, media locali e social network hanno organizzato il Flashmob Biancorosso, invitando tutti i presenti ad indossare la maglia ufficiale o comunque t-shirt che rimandano ai colori sociali. Non mancheranno, d’altro canto, le iniziative dei gruppi organizzati con banchetti e scenografie.

Con l’evento di questo pomeriggio, dunque, la stagione 2014/2015 apre i battenti a tutti i tifosi biancorossi. L’abbraccio di una tifoseria che ha voglia di ripartire farà da guida a squadra, staff tecnico e società chiamati a riscattare le ultime annate sotto le aspettative.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini