Barletta Calcio, ecco il main sponsor Pasta Maffei sulle nuove maglie, Rosito già secondo marchio

Barletta Calcio, ecco il main sponsor <small class="subtitle">Pasta Maffei sulle nuove maglie, Rosito già secondo marchio</small>

Le nuove maglie portano una ventata di novità, sia per la banda diagonale della seconda divisa sia per le strisce orizzontali del kit special. Il dettaglio più importante è però quello degli sponsor, uno principale ed uno secondario, che sostituiscono il vecchio brand presente sulla maglia del Barletta.

Dopo quattro stagioni di rapporto commerciale, Bicap abbandona i colori biancorossi e lascia spazio a due marchi che, in maniera differente, verranno collocati sulle divise della nuova annata. Pasta Maffei è il nuovo main sponsor di via Vittorio Veneto, prendendo il posto dei fratelli Battaglia come maggior sostenitore del club. Accanto al principale, si affianca lo sponsor targato Rosito, già annunciato diverse settimane fa.

Bellino Mini Wide

Nuovo impatto, dunque, sui completi del Barletta 2014/2015. Dal ripescaggio in terza serie, è il primo avvicendamento commerciale e il primo caso di doppio sponsor sui prodotti ufficiali biancorossi.

Ciò che spicca in maniera chiara è l’ottima risposta della classe imprenditoriale barlettana, che fornirà il proprio sostegno alla prima realtà sportiva cittadina grazie a due brand riconosciuti a livello internazionale. Netta inversione di tendenza rispetto agli ultimi anni, con l’auspicio di una rinnovata passione nei confronti del calcio cittadino.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small