Amichevoli, mercoledì test con la Fidelis Andria Tra due giorni il 1° Memorial "Pietro Mennea", ospiti i biancazzurri

Amichevoli, mercoledì test con la Fidelis Andria <small class="subtitle">Tra due giorni il 1° Memorial "Pietro Mennea", ospiti i biancazzurri</small>

L’occasione è di carattere commemorativo, ma sicuramente servirà per mettere ulteriore benzina nelle gambe in vista degli impegni ufficiali già cominciati. Mercoledì pomeriggio Barletta e Fidelis Andria si affronteranno per il primo appuntamento del Memorial Pietro Mennea, dedicato al più grande rappresentante dell’atletica leggera sia a livello cittadino che a livello nazionale.

Biancorossi e biancazzurri scenderanno in campo tra due giorni, alle ore 18, anche per prepararsi alla stagione imminente. Ancora un’opportunità per vedere all’opera i ragazzi di Sesia, stavolta contro un avversario neopromosso in Serie D. L’evento arriva a pochi giorni dal match di Coppa Italia Lega Pro contro la Paganese, nel quale si deciderà la qualificazione di una delle due squadre al turno successivo.

PROMO mini

Saranno due tempi da 45 minuti, 19 secondi e 72 centesimi a scandire l’incontro amichevole contro la compagine andriese. In onore dello storico record di Città del Messico, il cronometro si fermerà poco oltre i tre quarti d’ora di ogni frazione.

Di seguito, ecco il costo dei tagliandi per assistere all’incontro di dopodomani:

Curva Nord  3 euro;

Curva Sud (settore ospiti)  3 euro;

Distinti  3 euro;

Tribuna laterale coperta  5 euro;

Tribuna laterale scoperta  5 euro

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide