CT “Hugo Simmen”, via ai Campionati Under 16 Oggi la presentazione dell'evento, start ufficiale previsto per il 31 agosto

CT “Hugo Simmen”, via ai Campionati Under 16 <small class="subtitle">Oggi la presentazione dell'evento, start ufficiale previsto per il 31 agosto</small>

Barletta torna a respirare aria di tennis dopo la breve esperienza in Serie A1, conclusa con la retrocessione agli spareggi. Il Circolo Tennis Hugo Simmen è ancora al centro dell’attenzione: in via del Santuario verranno disputati i Campionati Italiani Individuali Under 16, con diversi rappresentanti barlettani e pugliesi in corsa dal 31 agosto.

Questa mattina è andata in scena la presentazione dell’evento. Domenica è in programma lo start ufficiale della manifestazione, con le qualificazioni divise tra domenica e lunedì. Da martedì a domenica sarà tempo di tabellone principale: sono 64 i giocatori in corsa a partire dai preliminari, mentre quelli con classifica minima 2.7 secondo la Commissione Campionati e Classifiche verranno ammessi direttamente alla fase finale.

Betland mini wide

In campo anche la giovane promessa cittadina Giuseppe Tresca, già nel team che ha disputato la massima serie. Ammessi al tabellone principale, invece, due rappresentanti del Circolo Tennis Bari, ovvero i fratelli Narcisi.

La terra rossa del circolo barlettano accoglie nuovamente un evento di caratura nazionale, a dimostrazione della crescita del movimento tennistico in città. Con i Campionati Under 16, la città della Disfida conserva un posto di primo livello nel panorama della racchetta italiana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide