Canottaggio, Paola Piazzolla quinta nella finale mondiale La barlettana chiude il mondiale al quinto posto nel doppio juniores

Canottaggio, Paola Piazzolla quinta nella finale mondiale <small class="subtitle">La barlettana chiude il mondiale al quinto posto nel doppio juniores</small>

Buon risultato da parte della canottiera barlettana Paola Piazzolla, che ha ottenuto il quinto posto nell’ambito della finale dei campionati mondiali juniores di canottaggio. La competizione si è svolta ad Amburgo e si è conclusa domenica scorsa.

La canottiera barlettana ha fatto coppia con Bianca Pelloni, ottenendo un pass per la finale del mondiale. L’atleta della Lega Navale Barletta ha chiuso al quinto posto la finale del doppio, concludendo la gara dietro Romania, Germania, Grecia ed Ungheria. Si è trattato di un risultato positivo, dal momento che le squadre classificatesi nelle prime quattro posizioni rappresentavano degli autentici ossi duri.

Bagni Teti Wide Small

L’allenatore Cosimo Damiano Cascella si è mostrato soddisfatto in relazione al risultato conseguito, anche se non è mancata qualche recriminazione dovuta al vento. A detta di Cascella, infatti, il vento avrebbe sfavorito ragazze più esili come la Piazzolla e la Pelloni.

L’avventura si chiude col segno più: un terzo posto nelle qualificazioni, un primo posto nei recuperi e un quinto posto nella finale mondiale juniores rappresentano un bottino di tutto rispetto per la Barlettana Paola Piazzolla, che torna a casa a testa altissima.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini