Mimmo Ricatti, gli europei di atletica parlano barlettano Alle 9 di domenica c'è la maratona, il podista barlettano Ricatti farà parte del team azzurro

Mimmo Ricatti, gli europei di atletica parlano barlettano <small class="subtitle">Alle 9 di domenica c'è la maratona, il podista barlettano Ricatti farà parte del team azzurro</small>

Volgono al termine gli europei di atletica, che sono in corso di svolgimento a Zurigo. L’Italia ha conquistato una medaglia d’oro nei 400 metri con Libania Grenot ed un argento nella maratona femminile con Valeria Straneo. Domani mattina toccherà ai maratoneti azzurri cercare di conquistare una medaglia nella categoria maschile.

Tra i maratoneti italiani ecco un barlettano. Si tratta di Mimmo Ricatti, tesserato per il C.S. Aeronautica Militare. Sarà lui a rappresentare la città della Disfida negli europei di atletica di Zurigo (Svizzera).

Zingrillo mini wide

Il trentacinquenne barlettano ha svolto la sua preparazione a Saint Moritz assieme ai suoi colleghi azzurri. Dopo il prestigioso risultato conquistato nella maratona di Roma, dove ha coperto i 42km in 2 ore 15 minuti e 7 secondi, il podista dell’Aeronautica vuole tornare a fare sul serio nella massima competizione a livello continentale.

Obiettivo? Portare la Puglia e l’Italia più in alto possibile. E nel frattempo, sui social, è già Ricatti-Mania. Tantissimi gli attestati di stima e gli “in bocca al lupo” agli indirizzi del maratoneta barlettano.

La squadra azzurra sembra affiatata. Ora non ci resta che fissare l’appuntamento alle ore 9 di domenica. Diretta tv su”Rai Sport 1″, canale 57 del digitale terrestre.

Fonte foto: facebook

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini