Secondo week-end di beach golf sulla sabbia barlettana Si parte sabato mattina alle 9, si bissa domenica. Confermata la location del lido "Il Pascià"

Secondo week-end di beach golf sulla sabbia barlettana <small class="subtitle">Si parte sabato mattina alle 9, si bissa domenica. Confermata la location del lido "Il Pascià"</small>

A poche settimane di distanza dall’esordio sulla sabbia barlettana, torna, a grande richiesta, la due giorni di beach golf. La cornice dell’evento sarà, ancora ancora una volta, la litoranea di ponente di Barletta, con il lido “Il Pascià” pronto ad ospitare il “bis”. Il contest verrà arricchito, stavolta, dall’interessante premio messo a disposizione dallo staff: un week-end per due persone in una località a scelta; tra le tante anche Rimini, Riccione, Gallipoli, Lecce e Putignano. Il costo dell’iscrizione, aperta a tutti, sarà di 1 euro.

Il regolamento

PROMO mini

Lo svolgimento del contest è molto semplice: ogni partecipante avrà a disposizione 5 tentativi di prova, da effettuare sotto la guida dei maestri di specialità, che sveleranno le tecniche più appropriate, e 5 tentativi “ufficiali” per provare ad aggiudicarsi il premio. Lo scopo del giocatore sarà colpire un determinato bersaglio posto alla distanza di 6 metri. I primi 150 concorrenti che riusciranno a centrare il bersaglio si qualificheranno per la finale di domenica pomeriggio, che metterà in palio vittoria del contest e premio. Nel caso in cui più concorrenti dovessero riuscire a centrare il bersaglio in finale, uno spareggio mozzafiato decreterebbe il vincitore.

L’appuntamento con il contest di Beach Golf barlettano è per sabato 12 alle ore presso il lido Il Pascià, litoranea di ponente. Prosecuzione dell’evento e gran finale sono previste per la giornata di domenica.

PROMO mini
PROMO mini