Basket on the Beach 2014 – Il resoconto della Presentazione Presentato a stampa e pubblico l'evento Basket on the Beach 2014 presso il Lido "Il Pascià",progaramma ricco e premi importanti.

Basket on the Beach 2014 – Il resoconto della Presentazione <small class="subtitle">Presentato a stampa e pubblico l'evento Basket on the Beach 2014 presso il Lido "Il Pascià",progaramma ricco e premi importanti.</small>

Si è svolta Sabato 12 Luglio alle 18 la presentazione di Basket on the Beach 2014. L’evento sportivo che da ormai sei edizioni anima il week-end successivo a quello della festa patronale barlettana.

Il torneo di Basket 3 contro 3 della città della Disfida e patrocinato dalla stessa, è organizzato da Paky Zullo, Angelo Falcone e Claudio Bruno, presenti alla conferenza stampa con il main sponsor dell’evento, Alberto Pacca per Drop Cafè.

Zerodue Mini Wide

Per questa edizione l’evento avrà luogo sulla parte di spiaggia corrispondente all’inizio della litoranea di ponente intitolata a “Pietro Paolo Mennea” ove insiste una piattaforma di asfalto.

<<Siamo molto grati a tutti gli sponsor che rendono possibile il realizzarsi delle nostre idee, quest’anno per la prima volta usciamo dai lidi per colorare un tratto di spiaggia spesso ignorato ma, a nostro avviso, dal grandissimo potenziale>> afferma Paky Zullo, ideatore e organizzatore della manifestazione fin dalla prima edizione.

<<Basket on the Beach, i prossimi 19 e 20 Luglio, non consisterà solo in un torneo di basket ma in un’esperienza piacevole, votata al divertimento e all’utilizzo “alternativo” degli spazi comunali spesso ignorati>> afferma Claudio Bruno   <<a tal fine è risultato decisivo il supporto degli uffici comunali e di tutti gli enti che ci sostengono con il loro patrocinio, dal Comune di Barletta al CONI, dalla UISP fino ad arrivare alla Federazione Italiana Streetball>>

A proposito di FISB, i vincitori del torneo otterranno di diritto l’accesso alle FINALS nazionali che si terranno il 2 Agosto a Riccione. Tale opportunità dona all’evento un appeal nazionale ed ai partecipanti (vincenti) la possibilità di far bella mostra del proprio gioco rappresentando anche l’Italia per tornei di caratura Internazionale.

La vocazione sociale di Basket on the Beach non si smentisce anche quest’anno <<abbiamo previsto anche uno spazio consistente per esibizioni di basket in carrozzina però per realizzare ciò attendiamo fiduciosi del supporto della Pubblica Amministrazione, in attesa dell’apertura di un varco per l’accesso facilitato alla zona di spiaggia in cui si svolgerà #BOB2014>> afferma concludendo Angelo Falcone, altro co-organizzatore della manifestazione.

A contorno dell’evento sportivo tante le iniziative per coinvolgere diversamente il pubblico, dal Beach Rugby al Beach Golf, dalla Break Dance al Parkour, fino ad arrivare alla musica emergente locale. Tanti i motivi per partecipare sia come atleti che come semplici spettatori.

Le iscrizioni online sono aperte su www.barlettasport.it/bob2014

Per maggiori informazioni visitate www.facebook.com/BasketOnTheBeachBarletta

 

 

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide