#BSmondiale, via agli ottavi Centro Sportivo "Camp Nou", si entra nel vivo del torneo estivo

#BSmondiale, via agli ottavi <small class="subtitle">Centro Sportivo "Camp Nou", si entra nel vivo del torneo estivo</small>

Il Mondiale in Brasile è ormai terminato con la vittoria della Germania, mentre quello in corso di svolgimento in via Boito è appena entrato nella fase più calda. Archiviata la fase a gironi, i talenti barlettani si sfidano negli ottavi per proseguire le rispettive corse al premio finale.

L’ultima giornata dei raggruppamenti ha certificato l’accesso alla fase successiva di outsider come Germania, Portogallo, Camerun e Francia, ma ha confermato anche l’approdo delle compagini più brillanti fino a questo momento: Ghana e Cile si candidano alla vittoria finale, l’Inghilterra e il Brasile provano a stare al passo, così come Olanda e Nigeria.

PROMO mini

Spazio anche alla Confederations Cup, che rimette in corsa le otto squadre eliminate dalla fase a gironi. Italia e Bosnia proveranno ad aggiudicarsi il titolo, ma Colombia e Argentina daranno battaglia.

Di seguito, ecco i due tabelloni che verranno avviati a partire da questa sera. Il calcio estivo continua sul sintetico del centro sportivo Camp Nou.

Il quadro degli ottavi.

Il quadro degli ottavi.

Il tabellone della Confederations Cup.

Il tabellone della Confederations Cup.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide