In arrivo le finali nazionali di streetball 3 contro 3 A Riccione i vincitori del Basket on the Beach 2014, Musicco, Di Perna, Fornelli e Barbera rappresenteranno la Bat

In arrivo le finali nazionali di streetball 3 contro 3 <small class="subtitle">A Riccione i vincitori del Basket on the Beach 2014, Musicco, Di Perna, Fornelli e Barbera rappresenteranno la Bat</small>

Sole, mare e street basket 3 contro 3; come una settimana fa sul litorale barlettano, anche a Riccione i giorni 1,2,3 agosto gli ingredienti saranno questi. L’importante manifestazione delle FISB Finals 2k14 vedrà sfidarsi, come ogni anno, le migliori squadre di 3 contro 3 provenienti da tutta Italia, in un contest ricco di spettacolo per tutto il week end. Oltre alle partite 3 contro 3, a partire dal venerdì, il pubblico assisterà a sfide di “Three Point Shot” e “Dunk Contest” oltre al torneo 1 contro 1 Redbull King of the Rock.

Come detto, ci sarà anche la Bat provincia a dire la sua in quel di Riccione; è passata solo una settimana dal grande appuntamento barlettano del Basket on the Beach 2014, organizzato dall’associazione “Arè Barletta” e da Barlettasport, ed il terzetto vincitore dell’evento è già pronto alla sfida sul litorale romagnolo. I tranesi Fabio Musicco, Giuseppe Di Perna, Giuseppe Fornelli Riccardo Barbera hanno ottenuto il pass per le finals, imponendosi al termine di una splendida due giorni, che ha visto protagonisti ben duecentocinquanta atleti (tra under e senior) e tante manifestazioni di contorno, come l’esibizione di basket in carrozzina, il beach golf e il football americano.

PROMO mini

L’appuntamento è a Riccione i giorni 1,2 e 3 agosto; una location d’eccezione per un grande spettacolo, che attendono con ansia ballers e appassionati.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini