Futsal, supermarket in Sudamerica Rinnova Castiglioni, dentro Fedele e Rafinha: Ferrazzano pesca all'estero

Futsal, supermarket in Sudamerica <small class="subtitle">Rinnova Castiglioni, dentro Fedele e Rafinha: Ferrazzano pesca all'estero</small>

L’ultimo campionato non ha riservato le stesse gioie dell’esordio in Serie B, ma la Futsal Barletta ha tutta l’intenzione di riscattarsi e raggiungere il vertice del proprio raggruppamento, non ancora ufficializzato. I primi movimenti in entrata lasciano intendere che i biancorossi saranno nuovamente protagonisti.

Dopo l’iscrizione al campionato, già ratificata prima della scadenza del 10 luglio, il tecnico Ferrazzano abbraccia i volti vecchi e nuovi della Futsal che verrà: il rinnovo dell’estremo difensore brasiliano Zamirton Castiglioni è solo la prima di tre ufficializzazioni. Nel corso della settimana, il pivot uruguaiano Federico Fedele e l’universale Augus Rafael Rafinha sono diventati due giocatori del club barlettano.

Bellino Mini Wide

La soddisfazione di Ferrazzano viene espressa ai microfoni del sito ufficiale: “Sono contento del modo in cui si sta evolvendo la nostra campagna acquisti. Abbiamo contrattualizzato due giocatori in grado di fare la differenza in qualsiasi momento del match, poi ho ritrovato Zamirton dopo la bella stagione appena trascorsa“. I tifosi puntano a ritrovare la passione di due anni fa: “La mia promessa – spiega il mister – è quella di plasmare un gruppo capace di divertirsi e divertire. Le premesse ci sono tutte, non vediamo l’ora di cominciare“.

Preparazione atletica al via nella seconda metà di agosto, quando si aggregheranno anche gli stranieri. Ancora un mese, dunque, per ritoccare una rosa che perderà Franco Ricco nella retroguardia, ma che acquisterà maggior tecnica nel pacchetto più avanzato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide