Barletta calcio a 5, cambia l’organigramma Nuovo progetto triennale e nuovo assetto societario per la squadra di calcetto di Barletta

Barletta calcio a 5, cambia l’organigramma <small class="subtitle">Nuovo progetto triennale e nuovo assetto societario per la squadra di calcetto di Barletta</small>

Il Barletta calcio a 5 comincia a pianificare il suo futuro e lo fa a lungo termine. Per la 17ma stagione consecutiva in serie B, la squadra di calcio a 5 biancorossa cambia il proprio organigramma con l’obiettivo di rilanciare il futsal nella città di Barletta.

Il Presidente Antonio Dazzaro ha scelto Ruggiero Italia, già noto ai tifosi del Barletta Calcio, come direttore Generale della squadra. Per il ruolo di direttore tecnico, invece, è stato selezionato Ruggiero Passero, che nel giro di pochi anni è passato dai campi di gioco alla scrivania.

PROMO mini

Il Barletta calcio a 5 cambia anche l’allenatore, dimostrando di voler puntare davvero in alto. Sulla panchina siederà Roberto Chiereghin, già collaboratore di Leopoldo Capurso nel Kaos Futsal Bologna. Chiereghin può vantare una grande esperienza, anche nella massima serie, dove da collaboratore tecnico ha raggiunto il terzo posto nella regular season di serie A ed i quarti di finale scudetto. L’incarico di preparatore atletico è stato affidato a Maurizio Nanula.

L’organigramma si sta delineando, così come la rosa: entrambi sono in fase di allestimento. L’obiettivo è quello di rilanciare il calcio a 5 a Barletta. “Per arrivare ai risultati che ci siamo prefissi, è necessario gettare delle solide basi che vertano su organizzazione, qualità e comunicazione. Cercheremo sul territorio partner che ci vorranno accompagnare in questo progetto, abbiamo un’ottima struttura come il Paladisfida “Mario Borgia” che può aiutare tanto nel raggiungimento dell’obiettivo di coinvolgere l’intero territorio. A Barletta c’è già un vasto movimento che segue il calcio a 5, anche a livello giovanile, ora bisogna effettuare un ulteriore salto di qualità – così Ruggiero Italia, nuovo Direttore Generale del BarlettaC5″.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini