Ritiro, oggi test con la Ternana Terza amichevole dopo Arezzo e Ascoli, si gioca a Norcia alle 16:30

Ritiro, oggi test con la Ternana <small class="subtitle">Terza amichevole dopo Arezzo e Ascoli, si gioca a Norcia alle 16:30</small>

Dopo una vittoria e un pareggio contro Ascoli e Arezzo, per il Barletta è nuovamente tempo di amichevoli. Nel pomeriggio odierno, la squadra di Sesia affronterà l’ostica Ternana, formazione di Serie B già incontrata lo scorso anno proprio nel ritiro umbro.

Per prepararsi al test di oggi, i biancorossi hanno effettuato l’ennesima doppia seduta. Nella mattinata di ieri classica suddivisione in due gruppi tra tattica e palestra, poi lo scambio di mansioni. Nel pomeriggio, invece, messa in moto tecnica ed esercizi a squadre contrapposte. Infine, rapida partitella di venti minuti a concludere il programma del mercoledì. Assente in entrambi gli allenamenti Andrea D’Errico, che ha lasciato il ritiro per accertamenti.

PROMO mini

Questa mattina è in programma una rapida seduta di rifinitura in vista dell’amichevole. Tutti gli elementi saranno a disposizione del tecnico per la sgambata, eccezion fatta per l’esterno milanese. Il trasferimento a Norcia, sede dell’amichevole, è previsto al termine della sessione.

Fischio d’inizio previsto per le 16:30 presso l’impianto Citronella di Norcia. Non sarà presente la delegazione di tifosi biancorossi che ha presenziato durante il match contro l’Ascoli, mentre dovrebbe esserci un buon seguito di tifosi ternani, vista la breve distanza dal ritiro rossoverde.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide